Il progetto dei Vigniti Irpini
Nasce nel 2018 dall’idea di Michele Bello (appassionato di vini) e di sua moglie Antonella Coppola (appassionata di viaggi) che hanno saputo fondere le loro passioni in questo unico progetto, partito inizialmente da una pagina social “Vitigni irpini” con lo scopo di promuovere il territorio irpino con tour dedicati e servizi esclusivi (passeggiate tra i filari, tour in aziende vitivinicole e degustazioni) per garantire, assieme ai produttori vitivinicoli, la qualità nell’accoglienza, la stessa qualità che riscontriamo nei nostri fantastici vini.
Attraverso Vitigni Irpini è possibile aderire al progetto “ADOTTA UNA VITE”
Perché adottarla ? Perché hai la possibilità di ricevere a casa le bottiglie di vino del filare che hai adottato (Taurasi, Greco di Tufo, Fiano di Avellino).
Perché contribuisci alla salvaguardia di un territorio ancora intatto, tutelando il lavoro necessario alla nascita di un vero vino irpino.
Perché hai la possibilità di visitare l’Irpinia e di veder crescere i tuoi grappoli d’uva.
Inoltre alla “TUA” vite verrà apposta una targa con nome e cognome. Seguirai passo passo, il processo per la produzione del vino, dalla vite fino all’imbottigliamento (attraverso foto e video che ti verranno inviate).
SE VUOI CONOSCERE MAGGIORI DETTAGLI SULL’ADOZIONE DI UNA VITE TI CONSIGLIO DI CLICCARE QUI (TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO).
La collaborazione tra Eufonia Apartments e i Vitigni Irpini
Nasce dalla passione di Antonio Santoro (fondatore di EUFONIA APARTMENTS) per il vino e per il turismo.
Infatti Antonio è stato il primo in assoluto ad aderire al progetto “ADOTTA UNA VITE”.